blogger kokkie

martedì 17 febbraio 2015

IL VOLO GRANDE AMORE





http://www.cnlive.it/playmusic/2015/02/13/il-volo-grande-amore.html

Chiudo gli occhi e penso a lei il profumo dolce della pelle sua
 E’ una voce dentro che mi sta portando dove nasce il sole.
 Sole sono le parole
 Ma se vanno scritte tutto può cambiare
 Senza più timore te lo voglio urlare questo grande amore.
 Amore, solo amore è quello che sento
Dimmi perché quando penso, penso solo a te Dimmi perché quando vedo, vedo solo te
 Dimmi perché quando credo, credo solo in te grande amore Dimmi che mai
 Che non mi lascerai mai.
 Dimmi chi sei Respiro dei giorni miei d’amore.
Dimmi che sai Che solo me sceglierai Ora lo sai
Tu sei il mio unico grande amore.
Passeranno primavere,
 Giorni freddi e stupidi da ricordare,
 Maledette notti perse a non dormire altre a far l’amore.
 Amore, sei il mio amore Per sempre, per me
. Dimmi perché quando penso, penso solo a te Dimmi perché quando amo, amo solo te
 Dimmi perché quando vivo, vivo solo in te grande amore
 Dimmi che mai Che non mi lascerai mai
 Dimmi chi sei Respiro dei giorni miei d’amore.
 Dimmi che sai Che non mi sbaglierei mai
 Dimmi che sei Che sei il mio unico grande amore.

Nessun commento:

Posta un commento