blogger kokkie

martedì 17 febbraio 2015

Raf al Festival di Sanremo 2015 con la canzone "Come una favola"

Ecco l'esibizione di Raf con il brano "Come una favola", l'inedito presentato a Sanremo 2015.



Raf sarà in gara al Festival di Sanremo 2015 con il brano "Come una favola". E' la quarta partecipazione al festival del cantante, che nel 1988 aveva partecipato con "Inevitabile follia", nel 1989 con "Cosa resterà degli anni 80" e nel 1991 con "Oggi un Dio non ho". Raf torna così all'Ariston anche per lanciare il suo nuovo album, il cui titolo non è ancora stato annunciato. Raf, Come una favola, testo Sei tu, l'unica per me Non c'è niente di simile Un giorno sei entrata nei miei sogni E hai reso tutto possibile E ho imparato tra sogni e realtà imprevedibili Che l'amore esiste anche di là dei nostri limiti Sei tutto quello che voglio Anzi sei molto di più E a quanti dei miei problemi La soluzione dei tu Vorrei che fosse per sempre Come una favola A cui non crede nessuno Soltanto io e te C'è sempre una strada sai Davanti a noi Attraversando spirali di un mondo in disordine Puoi inventarne un'altra se vuoi Finché vedrò le api che si posano sui fiori Mentre le nuove disegnano il cielo Ovunque andrai io ci sarò perché Perché è di me che hai bisogno Ed io ho bisogno di te Perché siamo parte di un sono Perché è tutto quello che c'è E sarà sempre per noi Come una favola Stringimi forte perché Ti farò girare girare girare volare E splenderemo per sempre Milioni di anni luce come pianeti Oltre la gente oltre l'invidia Di chi questo mai avrà E splenderemo per sempre Sei tutto quello che voglio Tu sei molto di più E ai miei perché La risposta sie tu Vorrei che fosse per sempre Come una favola Come una favola E girare girare e volare Una vita si può raccontare Come una favola Come una favola

Nessun commento:

Posta un commento